Lavora con noi

Assumiamo persone che amano le persone

La crescita professionale e lo sviluppo delle competenze sono valori fondamentali
nei quali crediamo fortemente per le nostre persone.

Cerchiamo un ICT Specialist

Il candidato dovrà avere una conoscenza avanzata di networking ed una 'consolitata' specializzazione sugli ambienti ICT, anche complessi.

In particolare si richiede conoscenza ed esperienza sugli ambienti:

  • Microsoft Windows Server, Exchange Server, SQL Server
  • VMware vSphere, vCenter Server
  • Veritas Backup Exec, Veaam Backup and Replication
  • IBM/Lenovo SystemX e ThinkSystem (Server, FlexSystem, BladeCenter, Storwize)
  • Networking (Firewall, VPN)  



Cerchiamo nuova risorsa Commerciale Area Software Gestionale (Rif.CASE)

Si occuperà della promozione e vendita di almeno uno dei seguenti software applicativi:

1. ERP esteso Target Cross, prodotto di ultima generazione destinato a piccole medie imprese per la gestione dei processi aziendali di Contabilità, Controllo di Gestione, Acquisti, Vendite, Produzione, CRM.              

 

Requisiti richiesti:

- laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale o similari oppure diploma in Ragioneria (preferibilmente indirizzo Programmatori)
- esperienza di almeno due anni in attività analoga e nel ruolo sopra descritto, in aziende informatiche o esperienza di almeno tre anni in un ruolo attivo in azienda, ovvero presso studi di commercialisti.                                                                                                                                                                                                                   - attitudine allo studio e all’approfondimento delle tematiche aziendali e studi professionali.

La nostra azienda è inquadrata nel settore industria privata, adotta  il C.C.N.L. del settore, eroga per intero la quattordicesima mensilità. Il candidato prescelto sarà assunto con inquadramento adeguato al livello di preparazione acquisito e alle potenzialità espresse durante il colloquio.

Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: curriculum@italdata.com 

Cerchiamo uno Specialista Software Applicativo Area Aziendale (Rif. SSAE)

Si occuperà dell’installazione, dell'avviamento e della successiva assistenza (telefonica e presso il cliente) di almeno uno dei seguenti software applicativi:

1. ERP esteso Target Cross, prodotto di ultima generazione destinato a piccole medie imprese per la gestione dei processi aziendali di Contabilità, Controllo di Gestione, Acquisti, Vendite, Produzione, CRM.              

 

Requisiti richiesti:

- laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale o similari oppure diploma in Ragioneria (preferibilmente indirizzo Programmatori)
- esperienza di almeno due anni in attività analoga e nel ruolo sopra descritto, in aziende informatiche o esperienza di almeno tre anni in un ruolo attivo in azienda, ovvero presso studi di commercialisti, solo per il software Gamma Evolution.                                                                                                                                                                                                                   - attitudine allo studio e all’approfondimento delle tematiche aziendali

La nostra azienda è inquadrata nel settore industria privata, adotta  il C.C.N.L. del settore, eroga per intero la quattordicesima mensilità. Il candidato prescelto sarà assunto con inquadramento adeguato al livello di preparazione acquisito e alle potenzialità espresse durante il colloquio.

Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: curriculum@italdata.com 

Crescita professionale


I valori ed i motivi che rendono il lavoro in Italdata un'esperienza stimolante e formativa

Italdata cresce insieme ai suoi professionisti e il suo successo è legato soprattutto alla professionalità e alla competenza delle persone che vi lavorano.
L'approccio alle sfide tecnologiche è fatto di idee, progetti e competenze che si evolvono e migliorano nel tempo.

Nell'ambito del potenziamento della struttura, Italdata ricerca persone motivate e preparate da inserire nella propria organizzazione nelle aree di sviluppo e di consulenza tecnico-applicativa.

Formazione


Aggiornamento continuo

Lavorare in Italdata significa entrare in contatto con una realtà professionale stimolante, con la possibilità di accedere a numerosi piani di formazione. I progetti ed il metodo di lavoro di Italdata implicano un forte senso di squadra e la continua condivisione della conoscenza e delle decisioni.
La formazione è un fattore decisivo sia per l'accelerazione dei processi di apprendimento e sviluppo che per il "salto di qualità" cui ogni risorsa motivata aspira.
I nostri piani di formazione mirano ad accrescere la competenza specifica nel settore, ma anche a dare la possibilità alle nostre risorse di ampliare le proprie prospettive e impadronirsi di tutte le leve di business e di creazione del valore aziendale.

Competenza e professionalità


I nostri profili

Italdata ha una storia fatta di apertura alle innovazioni della tecnologia e cerca risorse che abbiano competenza, capacità e attitudine a tradurre la tecnologia in vantaggio competitivo per il Cliente.
Le soluzioni e i servizi che proponiamo richiedono un accurato studio e implicano suddivisione dei compiti e condivisione della conoscenza. I nostri profili professionali consentono di rispondere a queste esigenze e di seguire in modo ottimale tutte le fasi che portano alla soddisfazione finale del cliente.

L'elenco completo dei profili professionali che trovano spazio nella nostra azienda:

 

Addetto Assistenza Studi Commerciali (Rif. AASC)

Si occupa dell’installazione, avviamento, e successiva assistenza (telefonica e presso il cliente) dei prodotti software TeamSystem per la gestione di Contabilità Generale, Contabilità Semplificata, Dichiarazioni dei Redditi (persone fisiche, società di persone e società giuridiche), Trasmissione telematica delle dichiarazioni, Cespiti, Parcellazione, ed altro ancora.

Requisiti richiesti:
- laurea in Economia e Commercio o diploma in Ragioneria (meglio se Programmatori)
- esperienza di almeno due anni in attività analoga e nel ruolo sopra descritto in aziende informatiche o esperienza di almeno tre anni in un ruolo attivo all’interno di uno studio commerciale
- attitudine allo studio delle materie fiscali e contabili
- conoscenza informatiche di base a livello client.


Addetto Assistenza Studi di Consulenza del Lavoro (Rif. AASCL)

Si occupa dell’installazione, avviamento, e successiva assistenza (telefonica e presso il cliente) dei prodotti software TeamSystem per la gestione di paghe e contributi, contratti collettivi e adempimenti tipici degli studi di consulenza del lavoro.

Requisiti richiesti:
- laurea in Economia e Commercio o diploma in Ragioneria (meglio se Programmatori)
- esperienza di almeno due anni in attività analoga e nel ruolo sopra descritto in aziende informatiche o esperienza di almeno tre anni in un ruolo attivo all’interno di uno studio di consulenza del lavoro
- attitudine allo studio delle materie legate all'Amministrazione del Personale ed alla Previdenza
- conoscenza informatiche di base a livello client.


Specialista Software Applicativo ERP (Rif. SSAE)

Si occupa dell’installazione, avviamento, e successiva assistenza (telefonica e presso il cliente) del software ERP esteso Target Cross, prodotto di ultima generazione destinato a piccole medie imprese per la gestione dei processi aziendali di Contabilità, Controllo di Gestione, Acquisti, Vendite, Produzione, CRM.

Requisiti richiesti:
- laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale e similari o diploma in Ragioneria (meglio se Programmatori)
- esperienza di almeno due anni in attività analoga e nel ruolo sopra descritto in aziende informatiche o esperienza di almeno tre anni in un ruolo attivo in azienda
- attitudine allo studio ed all’approfondimento delle tematiche aziendali
- conoscenza informatiche di Windows Server 2003, SQL, Visual Basic (o altri linguaggi visuali)  e Office.


Sistemista (Rif. STS)

Si occupa di amministrazione reti e sistemi sia Windows che open source, progettazione, configurazione e integrazione di architetture complesse hardware / software, implementazione di politiche sulla sicurezza informatica e di realizzazione delle relative infrastrutture hardware / software.

Requisiti richiesti:
- laurea o diploma in discipline informatiche e similari
- esperienza di almeno due anni maturata presso società operanti nel campo dei servizi informatici
- attitudine e capacità nella relazione con i clienti nella prestazione del servizio di help-desk e di consulenza sistemistica on-site

Competenze richieste:
- esperienza con tutte le famiglie di prodotti di sistema Microsoft, sia client che server
- conoscenza approfondita dei principali applicativi Microsoft
- esperienza di lavoro con i principali database relazionali
- conoscenza approfondita dei principali protocolli di rete
- titolo preferenziale: esperienza nell’analisi e nello sviluppo software in VisualBasic.Net ed in altri linguaggi Area.


Tecnico di Laboratorio Hardware (Rif. TLH)

Si occupa di installazione e manutenzione hardware a livello client e server, individuazione e riparazione di guasti tecnici su Desktop, Portatili e Server, Cablaggio reti locali e wireless

Requisiti richiesti:
-  diploma in discipline tecniche
-  esperienza di almeno due anni maturata presso società attive nella manutenzione hardware
-  attitudine alla relazione con i clienti e disponibilità a frequenti spostamenti in ambito regionale

Competenze richieste:
- conoscenza sistemi operativi Microsoft e open source
- competenza parti meccaniche stampanti e periferiche
- titolo preferenziale: esperienza nella manutenzione dei server Ibm x-Series e del portatili Lenovo Thinkpad.


Per tutte le posizioni si richiede:
- età compresa tra 25 e 35 anni
- patente di guida B
- disponibilità a viaggiare per brevi trasferte giornaliere
- completano il profilo ideale caratteristiche quali l'orientamento al Cliente, spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in gruppo e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Curriculum Vitae


Invia il tuo Curriculum Vitae

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura può inviare il Curriculum Vitae dettagliato tramite e-mail al seguente indirizzo:

curriculum@italdata.com


Il curriculum vitae dovrà contenere espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196–30/06/2003.